domenica 28 novembre 2010

Un piccolo post .....

......per due comunicazioni importanti;

#1 - il pdf con i colori e finiture dell'Ovation e Adamas è stato aggiornato. Clikkate qui o sull'icona nella colonna di destra per scaricare il pdf.

#2 - pare che nessuna Ovation e nessuna Adamas sarà d'ora in poi costruita nello stabilimento di New Hartford, a meno che non sia un "Custom Order" (vedere la sezione nel sito ufficiale). Tutta la produzione è stata spostata in Asia (Korea e Cina). Nella fabbrica del Connecticut rimane la sola produzione Guild.

Quindi, chi possiede un modello made in USA se lo tenga stretto.

domenica 14 novembre 2010

Chi suona con l'ovation ... ? (piccolo aggiornamento)






















Prendendo spunto da uno dei primi cataloghi dell'Ovation degli anni '70, sono andato a vedere se trovavo delle foto di tutti gli artisti e gruppi che allora utilizzavano le Ovation o Adamas nei loro spettacoli e menzionati dall'Ovation stessa. Quelle sopra sono alcune delle più belle foto che con pazienza ho trovato in rete (molte sono prese dall'archivio Getty; se ci fossero problemi per il loro utilizzo in questo blog basta una mail all'indirizzo che trovate nella colonna a destra [email] ... e posso toglierle senza problemi).
Dall'alto in basso : Fairport Convention, Neil Diamon, Irish Rovers, Del Reeves, Clarence, Bobby Goldsboro, Dave Mason, J.T. Hall, Tim Hardin, Steve Wheeler, The Strawbs, Van Morison, John Hartford, Belamy Brothers, Enzo dei Chattanooga, Eddie Rabbit, Roy Orbison, Preston Reed, Melissa Etheridge, Janis Ian.

glitter 2

mappa