domenica 12 ottobre 2008

Deluxe Balladeer































































Oggi ero in vena di fare fotografie, così ho preso la deluxe balladeer, le ho cambiato le corde, l'ho lucidata a modino e le ho fatto un nuovo servizio fotografico.

Ricapitoliamo le peculiarità di questo modello, già elencate in uno dei primi post di quest'anno.
-Anno di fabbricazione 1967
-tavola abete massello AAA
-manico 5 pezzi in mogano e acero
-meccaniche Grover
-bowl lucido e profondo (deep shiny bowl) in fibra di vetro e resina
-tastiera in ebano
-ponte in palissandro stained (color ebano)
-capotasto e sella in osso
-catenatura a X

1 commento:

Romy ha detto...

E' veramente una meraviglia...mi piacerebbe tanto averne in casa una...scherzo! Ih Ih :).Sono contenta che tu abbia aperto il tuo blog ai commenti! Un bacio

glitter 2

mappa