domenica 4 agosto 2013

Sarà questo il possibile futuro ?

Circa un mese fa è stata presentata una serie limitata - la LT 60- di una nuova Ovation studiata da Fender per un possibile nuovo corso. Una sorta di "concept guitar". Non nascondo il mio iniziale disappunto e con me quello di "quasi" tutti gli appassionati del Fan Club. Il primo impatto è stato di rifiuto. Ma bisogna metabolizzare e magari vederne una di persona. A distanza di un mese da quando è apparsa ci ho fatto quasi l'occhio. Ne sono state costruite solamente 12 con caratteristiche di tutto rispetto e con un prezzo di vendita di 3.600 $. Contour bowl, Adirondak spruce top ed il meglio dei materiali e delle rifiniture possibili. Personalmente penso che i pin al ponte, il logo e la nuova paletta non sono dei più riusciti. Ma è necessario sperimentare. Per altri dettagli vedere LostArtVintage.com. Sul sito ufficiale Ovation non c'è. Come sempre, clikkate sulla foto per ingrandire.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Mi rifiuto di pensare a quella chitarra come a un'Ovation. La Fender in pochi anni ha distrutto una fantastica storia americana di passione e innovazione in nome del solito business.

titti ha detto...

....concordo con te Paolo.Però se nessuno sperimenta.......

titti ha detto...

..concordo con te Paolo.Però è anche giusto sperimentare.....

Mimmo Marracino ha detto...

Dove mette le mani Fender fa danno.... non ci posso pensare una Ovation senza la sua paletta tradizionale e con dei Bridge pins al posto del classico ponte....che tristezza!!!

glitter 2

mappa