mercoledì 17 dicembre 2008

Un Tributo per Ovation Tribute ....
















Oggi ho avuto la piacevole sorpresa di vedermi recapitare per posta un cd dal mio amico Jerome.
Il cd contiene tutto l'archivio del sito web gestito da Jerome. Più di 5000 pagine tra documenti, foto, filmati, cataloghi, brochures, pubblicità ..... che ripercorrono la storia dell'Ovation dal 1966 al 2008. Una iniziativa lodevole, fatta con amore e per amore di una classe di strumenti che, attraverso l'innovazione ed il talento sia del fondatore C. Kaman che delle maestranze nella fabbrica di New Hartford (CT) hanno fatto la storia dell' Ovation (e delle chitarre acustiche) degli ultimi 40 anni.
Era un'iniziativa annunciata, nata per celebrare i 4 anni di OvationTribute, ma quando nella cassetta della posta ho trovato il pacchetto con il cd e soprattutto ho "ammirato" l'idea e l'ispirazione che ne hanno sicuramente guidato la realizzazione, non solo ho ringraziato Jerome personalmete ma desidero farlo dedicandogli questo post.
Un omaggio alla sua passione (per altro condivisa ;)) alla sua gentilezza e disponibilità ed un tributo ad OvationTribute che crescendo nel tempo è diventato "grande".
Grazie Jerome.
Merci Beaucoup Jerome !!




Nessun commento:

glitter 2

mappa