domenica 2 agosto 2009

TBET 2009



























A maggio di quest'anno un membro dell'Ovation Fan Club (Chris AKA seesquare) ha lanciato l'idea di un tour Europeo del libro "The history of the Ovation guitar", sulle orme di un giro analogo fatto da un altro libro, ma che è avvenuto solo negli USA. Mi è sembrata un' iniziativa meritevole di attenzione. Non solo per il valore intrinseco del libro e della sua lettura, ma anche per quello aggiunto che ogni membro apporta ad ogni passaggio di mano (e di nazione).
Mi sono iscritto subito. :-D
Io sono stato il secondo nell' ordine. L'iniziativa ha preso il nome di TBET ovvero "The Book - European Tour... 2009 and beyond". The Book è partito dallo stato di Washington i primi di giugno per approdare nel Quebec in Canada, e per arrivare qui il 24 di luglio (grazie Daniel AKA Flag72) con già un pezzetto di storia addosso. Oltre a qualche regalino ricevuto e a qualche altro da spedire a mia volta, dato che abito in Toscana, ho portato il libro con me in un' escursione a Pisa e nella campagna vicino al lago di Santa Luce, tanto per fargli respirare un po' di arte e bellezza del nostro territorio. ..... Chi sarà il prossimo ?

Nessun commento:

glitter 2

mappa