domenica 15 novembre 2009

Etichette - parte 2














































Oggi un post semplice, ma secondo me interessante e tutto da guardare. In questo ultimo anno, girellando in rete o con scambi tra appassionati, ho raccolto tutta una serie di foto di etichette di chitarre Ovation e Adamas, con qualche chicca. Qui di seguito ripropongo una selezione.






























3 commenti:

Luca Ducceschi ha detto...

Ciao Riccardo, sono Luca e condivido con te la grande passione per il marchio Ovation. I miei migliori complimenti per il tuo blog, molto ben articolato ed interessante. Possiedo una Legend 1617-1 del 1974 (#036943) ed una Custom Legend 1619-1 del 1979 (#199805). La prima ha in acustico un attacco ed un volume di suono enormi, mentre l' altra è nettamente superiore nei bassi e nella brilantezza del suono. Sono due modelli unici, per bellezza di timbro e dinamica. Mi piacerebbe acquistare anche, se la trovo in ottimo stato, una Elite 1718-1. (I Sound Hole Epaulets stile Adamas sono stupendi). Ho letto con interesse il lavoro che stai facendo alla tua Legend 1617-4 e a tal proposito avrei qualche domanda da porti, per la mia Legend. Contattami(inviandomi una tua mail) su lducceschi4@gmail.com o su lucaducceschi@alice.it Possiedo anche una Gibson ES-175D, una Fender Stratocaster ed una Josè Ramirez R1, di cui magari ti parlerò in futuro,se ti va. Se ti fa piacere ti invierò delle foto delle mie chitarre (soprattutto delle Ovation). A presto. Luca (Pistoia)

Riccardo ha detto...

@ Luca
Grazie per il commento che hai lasciato. L'ho visto solo oggi. Complimenti ! hai proprio delle bellissime chitarre.

Sting ha detto...

Ciao ragazzi, complimenti per questo meraviglioso sito, vi scrivo per dirvi che per passaggio a basso elettrico mi vedo costretto a vendere la mia Stupenda Ovation Elite 1718 in condizioni perfette a € 650. Se volete contattarmi il mio num è 347-2223122

Ciaoooo

glitter 2

mappa