domenica 30 maggio 2010

Sarzana 2010

Certi accadimenti "di famiglia" mi avavano quasi impedito di andare a Sarzana quest'anno. Invece, quasi inaspettatamente, domenica 23 maggio approfittando della bella e lunga giornata di sole ci sono andato. Mi piace questo appuntamento. Sarzana, nonostante sono arrivato per l'ora di pranzo, ancora dormiva. Devo dire che alla 13° edizione dell'Acoustic Guitar Meeting non ho trovato l'affollamento degli anni passati. Ma forse non mi sono trattenuto abbastanza. La parte che mi è piaciuta di più è stata l'esposizione di liuteria. Si trovano davvero delle chitarre meravigliose nate dall'estro e dalla competenza di mastri liutai che sorprendono ogni anno per la scelta di legni, foggia e colori.
La parola alle fotografie. Un ringraziamento va al mio amico Luca D. che mi ha spedito alcune foto scattate sabato 22.

































Nessun commento:

glitter 2

mappa