sabato 1 gennaio 2011

Buon 2011.....


a tutti gli appassionati dell'Ovation che per scelta o per caso passano a vedere questo blog. Come anticipato la scorsa settimana, sono state messe in vendita le nuove chitarre della serie Adamas appena uscite dal custom shop di New Hartford. Dunque, nell'ordine abbiamo :

- Adamas WT 2081 prototipo (dove WT sta per Wood Top) con tavola in abete sitka massello AAA, deep bowl, non-cataway, catenatura Quintad (tipica Adamas), manico 5 pezzi Mogano/Acero (anche questo un classico), epaulets incastonate nella tavola in legni esotici, tastiera e ponte in Noce (il ponte è quello della serie Adamas I), peletta rifinita in Noce e meccaniche Schaller oro. Il preamp è l'OPPro Studio. Questo modello mi piace molto.



- Adamas II 2081X prototipo (o 2081GT), con tavola in fibra di carbonio, contour bowl, cataway, catenatura Quintad, Epaulet in rilievo in legni esotici solo lato bassi, manico 5 pezzi in Mogano/Acero. Il resto come per il modello descritto prima.
- Adamas I 1687 GT prototipo, tavola in fibra di carbonio, deep bowl, non-cataway, catenatura Quintad, Epaulets in rilievo in legni esotici, manico in Noce selezionato, tastiera in Noce con intarsi in acero, ponte in Noce, meccanice Schaller oro, preamplificatore OPPro studio.



Belle vero !?
Se non l'avete ancora viste in azione potete guardare QUI una variante della Adamas WT !
Oppure scorrere tra i video e cercare qualcuno dei modelli descritti.

Nessun commento:

glitter 2

mappa