domenica 22 febbraio 2009

Nel mondo incantato di Ovation....

Guardate un po' che chicche vi ho scovato, nel mio sempiterno girellare in rete alla ricerca di qualche novità che riguardi l'Ovation...
Qui, a dire il vero, non si tratta di una novità, ma di alcuni vecchi filmati, dai colori pastello, che mi hanno riportato di colpo agli anni '60 e '70, gli anni della mia infanzia e della mia gioventù.....solo che da noi queste cose ce le sognavamo!
Ed è buffo rivederle col senno di poi...
Si tratta di due filmati; nel primo vediamo Glen Campbell all' inagurazione di Disneyworld a Orlando ed in particolare di Liberty Square (con l'inseparabile Ovation....) e della Hall of Presidents .... guardatelo tutto è da non perdere ! Nel secondo Glen cammina in una campagna che poco a poco si svela come il futuro cuore di Disneyworld.

Vi metto poi lo stralcio di uno show televisivo per bambini che ha per protagonisti dei Muppets e .... Mac Davis!
Giovane, simpatico, eclettico folk singer, Davis fece parte di un vera e propria operazione programmatica tesa ad esaltare le caratteristiche e la visibiltà dell'Ovation tramite l'"utilizzo" di endorsers di qualità.

Aggiungo inoltre il video di un altro "early Ovation endorser"....








Nessun commento:

glitter 2

mappa