domenica 31 maggio 2009

Sarzana docet .....





























































































































































































Ho saltato una settimana, lo so. L'occasione però era da non perdere. Anche quest'anno sono andato a Sarzana per la 12ma edizione dell' International Acoustic Guitar Meeting. Son stato 2 interi giorni a bearmi tra le più belle chitarre acustiche che il mercato possa offrire e a saltare da una parte all'altra della fortezza Firmafede (sede dell'evento) per non perdere le performance offerte dai più acclamati chitarristi italiani e stranieri, una chiacchera, un autografo, una prova di una chitarra. Mi sembra di essere stato sulla luna :). Per chi ci va regolarmente, sa di cosa sto parlando, per chi non c'è ancora stato, per ora magari serve guardare l'estratto qui sopra pubblicato delle centinaia di foto che ho fatto, ed aspettare la 13a edizione nel 2010; oppure andare sul sito di Armadillo club che organizza l'evento per capire meglio.

Ovviamente c'erano anche le Ovation. Accordo.it aveva infatti organizzato un palco dove si sono esibiti molti degli artisti presenti alla manifestazione. Anche qui merita andarli a vedere sul sito di Accordo che li ha registrati e messi in rete per la nostra goduria.
Tra gli artisti stranieri che mi hanno colpito di più devo citare Bob Brozman. Un vero genio talentuoso, molto disponibile e veramente simpatico. Un maestro di musica che tutti vorrebbero avere !! Inoltre Ed Gehrard, Antoine Darfour e le Hussie Hicks. Chi non li conosce può facilmente vederli su youtube.
Tra gli italiani mi è piaciuto molto Beppe Gambetta, Paolo Pilo, Massimo Varini, Oscar Bauer ed il trio Dream of Butterfly. Anche per loro vale la stessa regola : youtube.

Nessun commento:

glitter 2

mappa