domenica 18 ottobre 2015

Ci siamo........la data è il 26 Ottobre 2015

Come ormai sapete la DW drums ha acquisito la fabbrica di New Hartford quest'anno.
Lunedì 26 Ottobre 2015 è la data che segnerà la riapertura in grande stile della produzione delle chitarre Ovation negli Stati Uniti.
La riapertura sarà celebrata in modo ufficiale e sarà possibile visitare la fabbrica per le persone che ne faranno richiesta in modo totalmente gratuito. Si dovranno registrare all'indirizzo fornito da Ovation Guitars.
I partecipanti, oltre ad essere parte integrante dell'evento, potranno assistere ad un mini concerto di Kevin Cronin membro dei REO Speedwagon e visitare la fabbrica. Riceveranno una T-shirt commemorativa con scritto "Ovation First 50" e potranno sentire come suona la nuova Ovation 50th Anniversary. Un modello speciale di Custom Elite che sarà prodotto in sole 250 unità (dice sia nera con le epaulettes dorate.....). Ma la cosa più bella è che parteciperanno ad un estrazione per portarsi a casa une di queste chitarre. Peccato non poterci andare.......
Sono comunque felice che la "Storia continui..........."
A presto !

sabato 11 aprile 2015

Un' altra buona notizia...........

Dopo quasi un anno dalla chiusura della fabbrica Ovation a New Hartford, la FMIC ha venduto -tra l'altro- il marchio Ovation alla DW drums. Dopo un iniziale sgomento (cosa se ne fa una società che produce batterie e percussioni dell'Ovation...?), da un paio di giorni sul forum del Fan Club sta girando insistentemente voce (per bocca della stessa DW) secondo la quale i programmi della DW prevedono di riportare in vita il marchio Ovation/Adamas e riprendere la produzione delle amate chitarre anche negli Stati Uniti.
Vedremo...........

glitter 2

mappa